Sì Viaggio

2022-08-08 11:28:26 By : Ms. Holly Hou

La cosa più grande che imparerai mai è amare ed essere amato a tua volta, disse Ewan McGregor indossando i panni di Christian, lo scrittore che fece innamorare Satine, prima ballerina del Moulin Rouge, dando vita a una delle favole moderne più belle, romantiche ed emozionanti del grande schermo, quella del Moulin Rouge!.

Ambientata nella città più suggestiva del mondo, la pellicola musical del 2001, ha reso il già iconico Mulino Rosso del quartiere di Pigalle, nel XVIII arrondissement di Parigi, un’attrazione ancora più imperdibile per tutti i viaggiatori che scelgono di raggiungere la capitale della Francia insieme alla propria dolce metà. All’esterno si scattano selfie bellissimi e straordinari, all’interno si assiste a quegli spettacoli affascinanti e seducenti che si tengono nel teatro da oltre un secolo.

Ma oggi l’esperienza diventa ancora più incredibile perché per la prima volta si potrà dormire all’interno del Moulin Rouge. Grazie ad Airbnb, infatti, sarà possibile pernottare in una stanza segreta del mulino simbolo della seducente Belle Époque. Ad accogliere gli ospiti ci sarà un host d’eccezione, la prima ballerina Claudine Van Den Bergh. Il costo? Solo un euro.

Il Moulin Rouge è una tappa imprescindibile per tutti i viaggiatori che scelgono la Ville Lumière come meta del viaggio e i motivi sono facilmente intuibili. Si tratta di uno dei cabaret più famosi della città e forse del mondo intero, un iconico teatro che ospita gli spettacoli più seducenti della storia del can-can e che ha fatto da sfondo a una delle più belle storie romantiche mai viste al cinema.

Una fama quella del Mulino Rosso di Pigalle, che a ogni spettacolo messo in scena, accoglie migliaia di visitatori provenienti da tutti il mondo desiderosi di vivere in prima persona quell’esperienza di opulenza seduzione, che appartiene a un’epoca che ha scritto la storia, quella della Belle Époque.

Ma ora, altre a scattare i selfie iconici con il mulino alle spalle, e ad ammirare le ballerine che danzano con le loro coloratissime piume, sarà possibile dormire all’interno una stanza segreta dell’iconico teatro di Parigi. A far sì che questo sogno si avveri ci ha pensato Airbnb mettendo a disposizione tre esperienze, per tre fortunate coppie di viaggiatori, nelle notti del 13, 20 e 27 giugno.

L’avventura sarà prenotabile a partire dal 17 maggio alle ore 19.00 direttamente sul sito web. Il costo per quella che è destinata a essere l’esperienza di viaggio più incredibile di sempre è di solo un euro.

Una stanza segreta che non è mai stata aperta al pubblico all’interno di uno dei luoghi più affascinanti e seducenti del mondo: è questa l’esperienza messa a disposizione di sole tre coppie di viaggiatori da Airbnb. Ma non è tutto perché durante il soggiorno gli ospiti avranno accesso alle quinte del teatro, potranno deliziare i loro palati con una cena a base di prelibatezze francesi preparata dallo chef Arnaud Demerville sulla romantica terrazza che offre la vista suggestiva su tutto il quartiere parigino.

Inoltre i fortunati viaggiatori che pernotteranno nell’opulente stanza del mulino, potranno assistere al celebre spettacolo Féerie del Moulin Rouge da posti privilegiati. Ad accogliere gli ospiti, come abbiamo anticipato, ci sarà un host d’eccezione, la ballerina Claudine Van Den Bergh. Non mancherà un giro esclusivo nel suo camerino.

© Italiaonline S.p.A. 2022 Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l. P. IVA 03970540963