Seconda raccolta straordinaria per l'Ucraina da Casa di Marta a Saronno

2022-06-25 05:51:57 By : Mr. joy chen

Appuntamento venerdì 8 (dalle 11 alle 15) e sabato 9 aprile (dalle 8.30 alle 12.30) in via Petrarca a Saronno

Dopo il successo della serata di martedì 5 aprile, con il Teatro Giuditta Pasta pieno per la serata “Solidarietà e musica” organizzata per raccogliere fondi per le famiglie e i bambini ucraini ospitati sul territorio (250 spettatori, segno della grande risposta e voglia di solidarietà di Saronno e dei saronnesi), la Fondazione Casa di Marta si prepara ad un’altra due giorni di raccolta di materiale e generi di prima necessità per l’Ucraina.

Appuntamento venerdì 8 (dalle 11 alle 15) e sabato 9 aprile (dalle 8.30 alle 12.30) in via Petrarca a Saronno: sul sito di Casa di Marta http://www.fondazionecasadimarta.it/ e nella locandina allegata le informazioni sui generi di prima necessità che verranno raccolti.

PER SOSTENERE LE PERSONE ACCOLTE: Pannolini per bambini – Omogeneizzati – Latte infanzia Pasta corta – Tonno – Sughi pronti Latte a lunga conservazione – Brioches e biscotti Succhi di frutta in brick – Marmellata e creme spalmabili Prodotti per l’igiene personale e per la pulizia della casa

PER L’INVIO IN UCRAINA: Calze e biancheria intima da uomo – Magliette da uomo Rasoi usa e getta e schiuma da barba – Coperte

L’invio dei beni in Ucraina avviene tramite il Consolato Ucraino di Milano, il sostegno alle persone accolte sul nostro territorio avviene in Casa di Marta in via Petrarca a Saronno.

Nelle farmacie gestite da Saronno Servizi è possibile acquistare farmaci al prezzo di costo da donare per l’emergenza in Ucraina.

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Copyright © 2000 - 2022 VareseNews.it. Tutti i diritti riservati VareseNews è un marchio di Varese web srl P.IVA 02588310124, Via Gianfranco Miglio n.5 - 21045 Gazzada Schianno (VA) Tel. +39.0332.873094 / 873168 Testata registrata presso il Tribunale di Varese n.679 - Direttore responsabile: Marco Giovannelli Impostazioni Cookie - Informativa Cookie - Informativa Privacy

Oppure usa i dati del tuo account:

Non sei registrato? Clicca qui

Hai dimenticato la password? Clicca qui