Un detenuto è evaso dal carcere travestendosi da donna: le foto diventano virali

2022-08-13 08:44:41 By : Mr. Zhonghua Zhou

Sembra la scena di una commedia demenziale ma è successo davvero. César Ortiz, un detenuto del penitenziario nazionale di Tacumbú, in Paraguay, è riuscito a scappare. Come? Vestendosi da donna. 

È stato più semplice di quanto pensasse. Gli è stato accordato un incontro in una stanza privata con una donna e lui è riuscito ad uscire insieme a lei dopo essersi travestito con parrucca, rossetto, ciglia e unghie finte. La sua libertà è durata poco, l’uomo è stato poi subito ritrovato e riportato in cella. Intanto le foto diffuse sui social sono diventate subito virali.

#DelPy | DE PELÍCULA | 📺 😳Se fugó de Tacumbú vestido de mujer. 👉El miembro del Clan Rotela César Ortiz alias "Gordito lindo" logró avanzar una cuadra vestido de dama antes de volver a ser detenido. ⚠️Ya se abrió una investigación interna y 4 personas quedaron detenidas. pic.twitter.com/1Ufen8tDGr

Ortiz stava scontando una condanna a tre anni, nove mesi e venti giorni per aggressione aggravata e rapina. Non è stato chiarito come questo tentativo di fuga influirà sulla sua pena, ma è probabile che il suo periodo di detenzione aumenterà ulteriormente.

Ti piacerebbe unirti a noi e inviare la tua candidatura? Vorresti saperne di più sul mondo RDS?

Copyright © 1996-2021 Radio Dimensione Suono S.p.A |

Tutti i Diritti Riservati | P.IVA 01220901001 | licenza SIAE n. 3487/I/3331